Social


Pubblicato 1 mese fa

Cinema Teatro Verdi Crevalcore

⚠️⚠️⚠️NUOVA CHIUSURA DEL CINEMA TEATRO VERDI⚠️⚠️⚠️

Purtroppo, il nuovo DPCM emanato il 25 ottobre 2020 e in vigore dal 26 ottobre 2020 ci costringe a sospendere di nuovo tutte le attività della sala!

"Sono sospesi gli spettacoli aperti al pubblico in sale teatrali, sale da concerto, sale cinematografiche e in altri spazi, anche all'aperto." (art. 9, comma m, DPCM 25 ottobre 2020)

Speriamo di poterci rivedere presto!
... Vedi altroVedi meno

Vedi su Facebook

Pubblicato 1 mese fa

Cinema Teatro Verdi Crevalcore

PADRENOSTRO

Di Claudio Noce
Con Pierfrancesco Favino

"La storia di due ragazzini e dell'estate in cui fanno una scoperta terribile, la violenza degli adulti, e una meravigliosa, la forza dell'amicizia"

"Un bellissimo e straziante ritratto di un rapporto padre-figlio. Con un Pierfrancesco Favino magistrale"

Il film è stato premiato al Festival di Venezia

Venerdì 23 ottobre ore 21.00
Sabato 24 ottobre ore 21.00
Domenica 25 ottobre ore 21.00
Martedì 27 ottobre ore 21.00 (ingresso ridotto per tutti)
... Vedi altroVedi meno

Vedi su Facebook

Pubblicato 5 mesi fa

Cinema Teatro Verdi Crevalcore

🎪🎪🎪Le famiglie circensi, con i giovani artisti Dylan, Dayana, Derek e Danjel, sono desiderosi di salutare e ringraziare i compagni di classe, gli amici e tutta la cittadinanza dopo il lungo periodo di permanenza a Crevalcore. Con il mese di luglio ci saluteranno, ma prima vogliono accoglierci nella loro casa itinerante con tre spettacoli a noi riservati:
-Venerdì 26 giugno, ore 21.00
-Domenica 28 giugno, ore 18.30
-Martedì 30 giugno, ore 20.30
Tutti gli spettacoli saranno ad offerta libera.
Per rispettare le norme di sicurezza, la capienza all’interno dell’ampio tendone aperto sarà limitata, e saranno ovviamente garantite le misure di distanziamento; per strutturare al meglio gli aspetti organizzativi si chiede quindi una prenotazione via WhatsApp ad uno dei seguenti numeri:
320 4260124 (Luisito), 335 8049348 (Nicola)
Grazie e a presto!🎪🎪🎪
... Vedi altroVedi meno

Vedi su Facebook

Pubblicato 7 mesi fa

Cinema Teatro Verdi Crevalcore

ANEC – ASSOCIAZIONE NAZIONALE ESERCENTI CINEMA
ACCADEMIA DEL CINEMA ITALIANO – PREMI DAVID DI DONATELLO

Le sale cinematografiche riaccendono le luci.
Il flash mob si svolgerà in contemporanea con la 65a edizione dei Premi David di Donatello

In contemporanea con la 65a edizione dei Premi David di Donatello, in diretta venerdì 8 maggio su Rai 1 dalle ore 21.25, le sale cinematografiche italiane riaccenderanno, per una sera, le insegne e gli schermi, in attesa della riapertura e di un ritorno alla normalità.

Il flash mob, organizzato da ANEC con hashtag #riaccendilcinema, intende lanciare un messaggio simbolico agli spettatori, agli operatori e alle istituzioni con il quale si sottolinea l’importante funzione sociale che le sale svolgono quotidianamente sul territorio come luoghi di incontro, partecipazione e scambio culturale, e si evidenzia la necessità di un progetto strategico per il rilancio del settore. A seguito del lockdown, infatti, 1.600 strutture cinematografiche hanno sospeso la loro attività, per un totale di oltre 4.000 schermi su tutto il territorio nazionale.

“Le sale cinematografiche italiane riaccendono le proprie luci con l'augurio di un ritorno alla piena normalità a nome di tutta l'industria del cinema – ha detto Mario Lorini, Presidente dell’ANEC – Vogliamo lanciare un segnale importante per ricordare a tutto il pubblico che le sale cinematografiche ci sono e attendono il momento giusto per riaprire. In quel momento, avremo bisogno di tutto il calore e la passione dei nostri spettatori”.

#riaccendiilcinema
... Vedi altroVedi meno

Vedi su Facebook