Social


Facebook

Pubblicato 4 settimane fa

Cinema Teatro Verdi Crevalcore

ANEC – ASSOCIAZIONE NAZIONALE ESERCENTI CINEMA
ACCADEMIA DEL CINEMA ITALIANO – PREMI DAVID DI DONATELLO

Le sale cinematografiche riaccendono le luci.
Il flash mob si svolgerà in contemporanea con la 65a edizione dei Premi David di Donatello

In contemporanea con la 65a edizione dei Premi David di Donatello, in diretta venerdì 8 maggio su Rai 1 dalle ore 21.25, le sale cinematografiche italiane riaccenderanno, per una sera, le insegne e gli schermi, in attesa della riapertura e di un ritorno alla normalità.

Il flash mob, organizzato da ANEC con hashtag #riaccendilcinema, intende lanciare un messaggio simbolico agli spettatori, agli operatori e alle istituzioni con il quale si sottolinea l’importante funzione sociale che le sale svolgono quotidianamente sul territorio come luoghi di incontro, partecipazione e scambio culturale, e si evidenzia la necessità di un progetto strategico per il rilancio del settore. A seguito del lockdown, infatti, 1.600 strutture cinematografiche hanno sospeso la loro attività, per un totale di oltre 4.000 schermi su tutto il territorio nazionale.

“Le sale cinematografiche italiane riaccendono le proprie luci con l'augurio di un ritorno alla piena normalità a nome di tutta l'industria del cinema – ha detto Mario Lorini, Presidente dell’ANEC – Vogliamo lanciare un segnale importante per ricordare a tutto il pubblico che le sale cinematografiche ci sono e attendono il momento giusto per riaprire. In quel momento, avremo bisogno di tutto il calore e la passione dei nostri spettatori”.

#riaccendiilcinema
... Vedi altroVedi meno

Vedi su Facebook

Pubblicato 1 mese fa

Cinema Teatro Verdi Crevalcore

Per alleviare il peso di questa quarantena, potete guardare questo bellissimo video girato nel nostro teatro!
Speriamo di rivedervi presto nella nostra sala!
... Vedi altroVedi meno

Vedi su Facebook

Pubblicato 3 mesi fa

Cinema Teatro Verdi Crevalcore

‼️‼️ SPETTACOLO RINVIATO ‼️‼️

Informiamo che lo spettacolo previsto per il 7 marzo presso il Cinema Teatro Verdi, "Il Tempo delle Cattedrali", presentato dalla Compagnia delle More diversamente da quanto comunicato in precedenza, non è più rinviato, ma ANNULLATO.

Lo spettacolo sarà RECUPERATO nella prossima stagione teatrale prevista sempre presso il Cinema Teatro Verdi di Crevalcore.

I RIMBORSI:
Per coloro che hanno acquistato online, verrà versato l'intero importo del biglietto sul conto utilizzato per l'acquisto.

Per coloro che hanno acquistato direttamente in teatro vi chiediamo di CONSERVARE i biglietti interi e non strappati e di riportarli per il rimborso intero (per gli abbonamenti verrà rimborsato il solo spettacolo del 7 marzo). Le modalità verranno comunicate DOPO il 3 aprile.

Ci scusiamo per il disguido indipendente dalla nostra volontà, sperando che tutto si risolva il più presto possibile, siamo vicini a tutti coloro che si stanno adoperando per questa emergenza. Ricordandovi di stare a casa, speriamo di poter tornare il prima possibile.
... Vedi altroVedi meno

Vedi su Facebook

Pubblicato 3 mesi fa

Cinema Teatro Verdi Crevalcore

⚠️⚠️⚠️COMUNICAZIONE IMPORTANTE⚠️⚠️⚠️

Visto il nuovo DPCM, purtroppo tutte le attività del Cinema Teatro Verdi sono sospese fino al 3 aprile 2020
... Vedi altroVedi meno

Vedi su Facebook